Svolgo la mia professione di avvocato penalista per assistiti fiduciari, mi occupo di crimini dei colletti bianchi (principalmente per violazioni della legge fallimentare e della legge sui reati tributari) ma anche di delitti cd. neri (come delitti contro la persona e delitti contro il patrimonio), dedicandomi in via esclusiva all'attività processuale penale.
Ho la mia sede professionale presso lo Studio Legale Freccia, con sede in Torino, che ho fondato con il Collega avv. Vittorio Miroglio.
Lo studio è specializzato in diritto penale, sia in ambito di difesa processuale di persone fisiche e giuridiche che in quello della consulenza ed assistenza societaria (con redazione di modelli di organizzazione e gestione ai sensi del d.lgs. 231/2001 e partecipazione agli organismi di vigilanza).
Mi occupo anche del dipartimento penale dello studio legale Riccio, con sede a Torino e specializzato in diritto civile e commerciale, con particolare esperienza nel campo della responsabilità civile e medico sanitaria, una realtà professionale prestigiosa e di lungo corso condotta dall'avv. Luigi Riccio.
www.studiolegalericcio.it/
Sono collaboratrice esterna dello Studio Legale della Collega avv. Simona Filippi, penalista abilitata innanzi alla Suprema Corte di Cassazione, con sede a Roma.
Svolgo la professione su tutto il territorio italiano e faccio parte di team legali internazionali che si occupano di vicende processuali sovranazionali.
Perciò, svolgo la mia attività anche in lingua inglese.
Per coloro che ne abbiano i requisiti, sono iscritta alle liste del patrocinio a Spese dello Stato.